giovedì 4 aprile 2013

Nazionale: la prima convocazione per i veronesi

E' con sommo piacere che mi ritrovo a scrivere questo post, attraverso il quale la squadra e la società intendono esprimere la propria soddisfazione e il proprio orgoglio per la convocazione di Nicolò Brunelli, classe 1998, chiamato nella rappresentativa nazionale italiana OPEN Under 17, guidata dai tecnici Andrea Ciavatti e Giulia Pensalfine per i Campionati Europei, che si terranno a Colonia dal 3 al 10 agosto prossimi.

La nazionale femminile agli scorsi europei in Slovenia
L'Ultimate veronese può così vantare la prima convocazione nazionale: il risultato di questa selezione è sicuramente frutto della passione che finora ha guidato ogni singolo giocatore della squadra e del lavoro a livello tecnico e divulgativo condotto dai tecnici e dai giocatori fondatori.
I giovani frisbisti, provenienti da tutta Italia, hanno dovuto dimostrare durante il raduno, avvenuto lo scorso 10 marzo presso l'impianto sportivo del CUS Bologna, le proprie doti atletiche e tecniche, in un allenamento di selezione diviso in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana, poco aiutati dal forte vento e dalla pioggia battente.
La comunicazione è giunta ufficialmente solo pochi giorni fa, ma ci auguriamo rimanga un punto di non ritorno verso uno scatto di qualità sul quale è stato pianificato e puntato molto lavoro che rimane sempre invisibile ma si sente sempre più forte.

L'altra notizia riguarda invece Davide Nicolussi, attuale allenatore dei Disc'o'ver, che affiancherà il primo allenatore Marco Barattini alla guida della nazionale italiana OPEN Under 20.

Un grosso augurio quindi va ai nostri giocatori e tecnici!

Nessun commento:

Posta un commento