mercoledì 28 settembre 2016

Vieni a fare due tiri? - Open Day

Il 20 ottobre prossimo sarà l'occasione per provare un allenamento di Ultimate insieme agli istruttori federali e giocatori dei Discover. Sarà quindi possibile imparare i lanci base, i fondamenti dello sport, provare semplici esercizi e la partita conclusiva, provando in prima persona l'esperienza di giocare con un frisbee e vivere lo Spirito del Gioco!

Se volete inizire un percorso sportivo o se cercate una realtà nuova e diversa da tutte le altre, o se anche solo volete farvi un'idea di come sia questo interessante sport segnatevi la data in agenda!

20 ottobre | 19:30-21:30 | Largo San Nazaro 15, Verona | Palestra dell'istituto Giorgi

Non è necessario saper tirare né avere avere particolari conoscenze o esperienze pregresse.

L'inizio dell'allenamento è alle 19:30, si consiglia di arrivare qualche minuto prima per cambiarsi. L'allenamento si svolgerà nella palestra dell'istituto Giorgi, l'entrata alla palestra è in Largo San Nazaro 15: arrivando da via XX Settembre, alla fine della via, girare a sinistra in via San Nazaro; in fondo sulla destra, prima della curva, vedrete un grande cancello in ferro battuto, quella è l'entrata! Possibilità di doccia a fine allenamento.

Per tutte le informazioni o i dubbi potete chiamare Luca al 340-8790452 oppure scrivere a discover.cusverona@gmail.com, o lasciare un messaggio alla pagina facebook Discover Ultimate Verona.
Qualche info in più sull'Ultimate? Clicca qui: Ultimate Frisbee

Saremo presenti anche all'Open Day dello sport universitario presso il chiostro del Polo Zanotto in via San Francesco, mercoldì 5 ottobre dalle 14:00 alle 18:00!

Nessun commento:

Posta un commento