lunedì 29 settembre 2014

Al via la seconda squadra

Da domani, martedì 30 settembre, partirà ufficialmente la stagione invernale della seconda squadra dei Disc'o'ver, gli allenamenti saranno tutti i martedì dalle 21:15 alle 23:00 presso la palestra dell'Istituto Giorgi, con ingresso in Largo San Nazaro, Verona.
Sarà un momento veramente adatto a tutti coloro che hanno voglia di avvicinarsi all'Ultimate, trovando istruttori dedicati alla cura dell'approccio a chi si trova alla prima esperienza e a quello spirito di gruppo che contraddsitingue il nostro sport.
Per qualsiasi informazione o curiosità potete prendere contatto con noi attraverso la sezione relativa ai contatti (clicca QUI), oppure scrivendoci su facebook nel gruppo aperto della seconda squadra Seconda squadra Discover Ultimate, o sulla pagina ufficiale dei Discover Ultimate Verona.

NEWS e info imminenti
- Il 15 ottobre saremo presenti all'Open Day nel chiostro della facoltà di Lettere e Filosofia, in via San Francesco, dalle 16:30 alle 20:00, in collaborazione con il CUS Verona che è la nostra società, e la Facoltà di Scienze Motorie.
- La settimana dopo invece, sempre il martedì nell'orario dell'allenamento, ci sarà il primo Open Training della stagione, un evento puramente dedicato al frisbee, un allenamento aperto gratuito per provare a giocare lo sport del frisbee! (seguiranno informazioni)

Nessun commento:

Posta un commento